“Vogliamo restituire ai siciliani quello che ci danno ogni giorni facendo crescere la nostra azienda”.
Così Marco Parrivecchio, a margine dell’inaugurazione del nuovo defibrillatore installato in via Cristoforo Colombo a Trapani, ha confidato ai volontari e animatori dell’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri Simulacro l’Addolorata.
Oggi abbiamo voluto essere presenti per testimoniare con la nostra vicinanza alla città e manifestare che questo gesto per noi non è solo una mera questione di visibilità.
Il legame con la città di Trapani, e molti suoi cittadini e professionisti, è molto forte e va oltre ai rapporti di formalità. C’è forte sintonia e condivisione di obiettivi.
Come azienda ci sentiamo di ringraziarli per il lavoro che fanno. Trapani oggi ha una rete di 18 defibrillatori sparsi fra le vie cittadine e noi siamo orgogliosi di aver contribuito a far crescere questo progetto di prevenzione sanitaria.
Guardiamo sempre con favore a iniziative di questo tipo e quando possiamo sposare cause nobili come queste cerchiamo di fare la nostra parte con umiltà.
Ringraziamo tutti gli intervenuti ed il nostro ultimo pensiero va a Nino Ritondo, ex capo console del Gruppo Sacro “La Lavanda dei Piedi”, scomparso improvvisamente il 28 aprile 2020.