GM

Modello organizzativo e gestionale (ex D.Lgs. 231/01)

In linea con gli impegni dichiarati e assunti con il Codice Etico nei confronti degli stakeholder, GM srl si è dotata del Modello di organizzazione e di gestione previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, che ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa – ma di fatto penale – a carico delle società per alcune tipologie di reati.

Il Modello di organizzazione e gestione è stato nel corso del tempo aggiornato ed integrato in relazione agli interventi legislativi succedutisi negli anni, che hanno ampliato la categoria dei reati presupposto della responsabilità amministrativa ex Decreto 231/01.

Il Modello adottato è coerente nei contenuti con quanto disposto dalle linee guida elaborate in materia da associazioni di categoria e rappresenta un ulteriore passo verso il rigore, la trasparenza e il senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno, offrendo al contempo agli azionisti le migliori garanzie di una gestione efficiente e corretta.

Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231/01 e/o ogni altra informazione attinente l’attuazione del Modello può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza di GM srl.

Le segnalazioni possono essere inviate in forma al seguente recapito:

Avv. Ignazio Cardinale – Organismo di Vigilanza Monocratico della GM S.r.l.
Via Resuttana n.352/B – 90146 – Palermo
mail: Odv@gmedicalitalia.it

Torna in alto
Apri Chat
💬 Chat Live. Scrivici!
Salve e benvenuti su GM, 👋
per qualsiasi informazione scriveteci qui in chat. 😀