GM aderisce ad AddioPizzo: “Per noi un fatto naturale. Una scelta di campo”

“L’adesione ad AddioPizzo per la nostra azienda è stato un fatto naturale. Una scelta di campo.” Esordisce così Marco Parrivecchio, business manager di GM srl, azienda palermitana che opera nel settore sanitario.

“Da anni siamo impegnati – continua l’imprenditore siciliano – a migliorare la sanità siciliana con la diffusione di prodotti e strumenti medico-sanitari innovativi e di qualità ma nello stesso tempo abbiamo condotto molte attività benefiche convinti che le aziende non debbano essere solo attori commerciali ma anche sociali”.

GM srl ha attraversato come molte aziende siciliane e italiane la pandemia cercando di mantenere fede agli obiettivi aziendali e di crescere rispettando valori etici oltre agli obiettivi economici.

“Aderire ad AddioPizzo per noi non è solo un fatto simbolico ma è una motivazione in più per fare il nostro lavoro guidati da sani principi. Siamo convinti – conclude il giovane imprenditore – che si può contrastare il malaffare con la promozione di un’economia virtuosa e libera dalla mafia attraverso l’impegno reale di cittadini, istituzioni e delle imprese.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Apri Chat
1
Salve e benvenuti su GM, 👋
per qualsiasi informazione scriveteci qui in chat. 😀