GM

Arnas Civico, a soli 45 anni Craparo direttore della Neuroradiologia

PALERMO. La U.O.C. di Neuroradiologia dell’Arnas Civico-Di Cristina ha il suo nuovo direttore, il dott. Giuseppe Craparo (nella foto). A soli 45 anni, il Dott. Craparo, già facente funzioni, ora ha superato una selezione e diviene, quindi, il direttore di Neuroradiologia più giovane d’Italia.

Tale traguardo è raggiunto a completamento di un percorso formativo che lo ha visto fare esperienze non sono in Italia ma anche all’estero. Dal ritorno nella sua terra natia, avvenuto nel 2012, il dott. Craparo ha portato con sé le tecniche innovative apprese e, insieme alla sua equipe (in cui sono presenti tanti altri giovani), è diventato un punto di riferimento per il trattamento di patologie neuro vascolari come lo stroke ischemico, le patologie malformative ed aneurismiche cerebrali.

Lo stesso, uscendo dalla sala operatoria a seguito di un trattamento su un paziente di 41 anni con ictus ischemico acuto in condizioni gravi, e che si è subito ripreso dopo l’intervento, dichiara: «Questi sono i risultati che gratificano il duro lavoro finora svolto e, adesso, l’impegno sarà, con il sostegno fondamentale della nostra Direzione, quello di far ulteriormente crescere la nostra realtà in modo che possa essere sempre più un punto di riferimento per la comunità».

Ospedale Civico • CUP e Percorsi Ambulatoriali

Per informazioni Tel.  091 6664703 funzionante dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni escluso prefestivi e festivi.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Apri Chat
1
Salve e benvenuti su GM, 👋
per qualsiasi informazione scriveteci qui in chat. 😀